La Fontana della Musica restituita al suo decoro

Fontana della musica – Messina

La Fontana della Musica, posta nell’area antistante al Palacultura, torna a zampillare grazie all’intervento di restyling curato dalla Ditta Grillo, d’intesa con gli Assessori all’Arredo Urbano Massimo Minutoli e la Cultura Enzo Caruso e all’AMAM.

I lavori hanno riguardato un’accurata pulitura e pitturazione della vasca, oltre all’illuminazione e al ripristino dei condotti e del flusso d’acqua.

“A nome dell’Amministrazione Comunale – dichiara l’Assessore Caruso – rivolgo un sentito ringraziamento al sig. Mirko Grillo per il suo apprezzato contributo che rappresenta un virtuoso esempio di cittadinanza attiva, svolto a favore della collettività e del decoro urbano”.

Social

Articoli recenti

Un commento a "La Fontana della Musica restituita al suo decoro"

  1. ANTONIO BARBERA ha detto:

    Considerato il perdurare della pandemia che ci accompagnerà per almeno un altro anno ,se la campagna vaccinale porterà ai miracolistici effetti che gli esperti assicurano , a quanto la riapertura della ” Cultura ” a Messina ? Ovviamente gli esperti valutano alla pari gli assembramenti dei fine settimana con la visita dei Musei o la fruizione delle Biblioteche pubbliche .

Commenta

Invia commento