È uscito il nuovo album di Patrizia Ajello

Imperfetta di Patrizia Ajello

È uscito venerdì 18 dicembre, “Imperfetta”, il nuovo album della cantautrice messinese Patrizia Ajello.

È disponibile su tutte le principali piattaforme digitali (Spotify, Apple Music, iTunes, Amazon, Youtube e tante altre) e in formato fisico in un numero di copie limitato.

Ecco dove ascoltare o scaricare l’album: https://patriziaajello.wixsite.com/site/imperfetta

Patrizia Ajello, classe 1988, Terza classificata al Premio Mia Martini 2010, dal 2014 ha lavorato soprattutto in teatro, in veste di attrice e cantante, in più di dieci spettacoli andati in scena in diverse città d’Italia. Ha all’attivo un EP, un singolo e un album acustico.

Questo nuovo disco contiene dieci brani inediti ed è un inno all’imperfezione umana.
“Le nostre fragilità e gli errori che commettiamo ci rendono unici e autentici” afferma la cantautrice. “Ci permettono di crescere, di imparare a vivere e ad amare. Sono le nostre imperfezioni, insomma, a renderci speciali e non dobbiamo vergognarci di essere noi stessi, né permettere agli altri di cambiarci o di imporci una perfezione irraggiungibile.”

Il 18 dicembre è uscito anche il video della canzone che dà il titolo all’album, un videoclip realizzato grazie alle riprese di alcuni fan che hanno interpretato la canzone con creatività e spontaneità, sposando l’idea dell’artista di mostrarsi autentici, “senza filtri”.

Ecco il video ufficiale di “Imperfetta” disponibile su Youtube:

Il disco è stato realizzato grazie ai fondi raccolti tramite un crowdfunding (raccolta fondi), a cui hanno partecipato numerosi sostenitori della cantautrice, e grazie a un cofinanziamento che l’artista ha ottenuto da Postepay Crowd come riconoscimento al merito personale.

Hanno lavorato agli arrangiamenti e alle registrazioni dei pezzi i musicisti Giovanni Puliafito e Patrick Fisichella, ed hanno fornito la loro consulenza creativa per due brani anche i musicisti Francesco Aiello e Giuseppe La Scala.
La foto di copertina e quelle presenti nel libretto sono di Valentina Amato e la grafica è stata curata da Patrizia Ajello e Stefania Tedesco.

Per altre informazioni sull’album e sull’artista, vi invitiamo a visitare il sito www.patriziaajello.wix.com/site e i suoi profili social:

www.facebook.com/ajellopatrizia
www.instagram.com/patriziaajello
www.youtube.com/patriziaajello

Social

Related Articles

Commenta

Invia commento