Messina. Limitazioni viarie e divieti di sosta

Messina – Piazza Stazione

LIMITAZIONI VIARIE NELLE VIE GASPARRO, SAN CAMILLO E ARGENTIERI

Lunedì 21 e martedì 22, dalle ore 7,30 alle 16,30, sarà vietata la sosta su entrambi i lati di via Gasparro, per un tratto di 28 metri a nord dell’intersezione con via San Camillo, e di via San Camillo, tra le vie Gasparro e Argentieri; interdetto anche il transito pedonale nel tratto di marciapiede interessato dai lavori; ed istituito il limite massimo di velocita 20 km/h in via Gasparro, tra le vie San Camillo e Cavalieri della Stella, ed in via San Camillo, tra le vie Gasparro e Argentieri. I provvedimenti viari sono stati disposti per consentire l’esecuzione di lavori di messa in sicurezza di parte dei balconi di un isolato, tramite l’utilizzo di una piattaforma aerea mobile.

LAVORI AMAM: VENERDÌ 18 LIMITAZIONI VIARIE IN VIA XXIV MAGGIO E CAVOUR

Da venerdì 18, nella fascia oraria 7 – 17, l’AMAM eseguirà interventi di pulizia programmata delle caditoie, griglie di scolo e tombini di acque bianche in via XXIV Maggio ed in alcuni tratti di corso Cavour, dove sarà pertanto vietata la sosta su entrambi i lati. Venerdì 18, la limitazione interesserà la via XXIV Maggio; lunedì 21, il tratto di corso Cavour, tra viale Boccetta e via San Camillo; martedì 22, quello tra le vie San Camillo e della Zecca; e mercoledì 23, il tratto compreso tra le vie della Zecca e T. Cannizzaro.
DA LUNEDÌ 21 DIVIETO DI SOSTA IN VIA ACIREALE

Da lunedì 21 a mercoledì 23, nella fascia oraria 7-19, vigerà il divieto di sosta su entrambi i lati di via Acireale, al fine di consentire gli interventi relativi all’esecuzione della segnaletica stradale, nell’ambito dei “Lavori di realizzazione strada di collegamento viale Gazzi e approdo FS per via Don Blasco”.

Social

Articoli recenti

Commenta

Invia commento