#CompriAMOaMessina, Cisl, Fondazione Ébbene e Mcl lanciano una campagna per gli acquisti natalizi sul territorio. «Un aiuto diretto all’economia e al lavoro locale»

Messina – Piazza Stazione (foto nuovosoldo.it)

Scegli di donare alla tua città. È l’appello che la Cisl Messina, il Movimento Cristiano Lavoratori e la Fondazione Ébbene hanno lanciato in vista della corsa agli acquisti natalizi.

«Acquistare i doni negli esercizi commerciali del territorio – affermano il segretario generale della Cisl Messina Antonino Alibrandi, il presidente della Fondazione Èbbene Edoardo Barbarossa e il presidente di Mcl, Fortunato Romano – significa dare un piccolo contributo alla ripresa dell’economia cittadina. Dai piccoli negozi di quartiere alle boutique del centro, commercianti ed imprenditori messinesi hanno bisogno di tutto il sostegno possibile per mantenere in vita le loro attività e garantire la salvaguardia dei posti di lavoro per tanti messinesi impiegati nel settore. Sarebbe un aiuto diretto all’economia e al lavoro locale».

Sindacato e associazioni hanno voluto anche lanciare un hashtag #CompriAMOaMessina. Media partner dell’iniziativa è GazzettadelSud.it

Social

Articoli recenti

Commenta

Invia commento