Volt: la sezione messinese del partito paneuropeo compie 2 anni

Logo Volt Messina

Un evento online per presentare le proposte per il territorio e il progetto politico del prossimo biennio

Volt Messina festeggia i suoi primi due anni di attivismo politico. Nato per realizzare un nuovo modo di fare politica, il giovane partito – guidato da Alfredo Mangano, con già alle spalle un’esperienza politica non indifferente – si è strutturato e ha consolidato la propria presenza sul territorio messinese, ottenendo risultati importanti.

Il partito paneuropeo è pronto ad archiviare un biennio che lo ha sempre visto prendere una posizione decisa sull’Amministrazione De Luca nonché su svariati temi: dalle infrastrutture all’ambiente, dalle politiche sociali all’economia. Qual è la visione politica di Volt? Quali le sue proposte per la città? Cosa prospetta per il prossimo biennio, anche in vista delle Amministrative 2023? Su questo e molto altro si potrà avere risposta sabato 12 dicembre, alle ore 20.30, collegandosi alla pagina facebook di Volt Messina.

“Un partito si basa sul dialogo con il cittadino ed è da questo che – dichiara il coordinatore Alfredo Mangano – acquista forza e ragion d’essere. Proprio partendo da questa considerazione, nasce l’iniziativa “Parla con Volt Messina – Perché Volt”: il partito vuole aprirsi a tutta la cittadinanza e, soprattutto, ascoltare ogni cittadino e cittadina per costruire insieme la società del domani”. Chiunque si collegherà sabato 12 potrà dialogare con Mangano ottenendo risposta ad ogni domanda.

Social

Articoli recenti

Commenta

Invia commento