DA LUNEDÌ 7 DIVIETO DI SOSTA IN UN TRATTO DELLA VIA CESARE BATTISTI

Un’immagine esempio dell’azione di sdradicamento radicale di alberi in città condotta da circa due anni dall’amministrazione De Luca (foto di Pippo Martino per nuovosoldo.it)

Da lunedì a venerdì 18 saranno eseguiti interventi di sostituzione delle alberature, eliminazione di ceppaie, messa a dimora di impianti arborei e ripristino di marciapiedi in via Cesare Battisti. Pertanto, nella fascia oraria 6 – 17.30, vigerà il divieto di sosta sul lato valle di via Cesare Battisti, tra le vie XXVII Luglio e T. Cannizzaro.

Un’immagine esempio dell’azione di sdradicamento radicale di alberi in città condotta da circa due anni dall’amministrazione De Luca (foto di Pippo Martino per nuovosoldo.it)

La limitazione viaria sarà in vigore per singoli tratti di intervento giornaliero, provvedendo ad interdire il transito pedonale nei corrispondenti tratti di marciapiede (indirizzando, con idonea segnaletica stradale, i pedoni nei tratti di marciapiede sul lato opposto, garantendo, in sicurezza, l’accesso a tutti gli ingressi ivi presenti, per mezzo di protezioni superiori e laterali), per il posizionamento dei mezzi d’opera. La parte di carreggiata stradale occupata dai mezzi impegnati dovrà essere opportunamente delimitata e la circolazione stradale garantita e regolamentata nella restante parte, a cura e spese della ditta esecutrice, provvedendo ad istituire il senso unico alternato di circolazione (regolamentato con movieri o con impianti semaforici provvisori e con la collocazione di idonea segnaletica stradale) in quelle strade a doppio senso di circolazione in cui a causa dei lavori non è possibile mantenere il contemporaneo doppio senso di circolazione. Gli interventi dovranno essere effettuati con esclusione delle fasce orarie 7.15-8.45 e 13 -14.15.

Social

Articoli recenti

Commenta

Invia commento