Grave incidente in un cantiere in Baviera: muoiono quattro operai

Hans Van Norden (Bussum 1915 – Amsterdam 2011) – monotipo su carta, cm. 69 x 52

Quattro lavoratori sono morti quando un’impalcatura è crollata durante il lavoro di posa del calcestruzzo in un nuovo edificio in Denklingen, mentre un altro lavoratore è rimasto ferito e portato in ospedale.

Una squadra di intervento di crisi è ora sul posto anche per prendersi cura di testimoni e parenti. L’indagine sullo svolgimento dell’incidente è stata condotta dalla polizia criminale di FĂĽrstenfeldbruck. Nel frattempo, la polizia ha confermato che quattro operai edili sono rimasti uccisi nell’incidente. Un altro dipendente è rimasto ferito, secondo il supervisore del turno.

Aperta inchiesta sull’esatto corso degli eventi. Secondo quanto è emerso sino ad ora, in un cantiere edile è crollato il soffitto di cemento e sepolto sotto diversi operai edili. Molti di loro sono rimasti feriti. Due persone sono state portate in ospedale gravemente ferite dopo l’incidente. Un terzo uomo è rimasto leggermente ferito.

Al momento, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, sul luogo dell’incidente c’è un gran numero di soccorritori, polizia e vigili del fuoco.

Social

Articoli recenti

Commenta

Invia commento