Continua Restate al MuMe e riapre la multisala Apollo a Messina

Restate al MuMe

Cinema sotto le stelle. “Restate al MuMe. Cinema 2020 e non solo” è una rassegna di Multisala Apollo, il cinema di Fabrizio La Scala e Loredana Polizzi, e del MuMe, in programma al Museo Interdisciplinare Regionale di Messina (Viale della Libertà n. 465), alle 21.30.

Tanti i sold out e grande l’attenzione del pubblico, nei mesi di luglio e agosto, compresi gli incontri con registi, attrici e attori. “Siamo contenti che si sia creata questa sinergia per un’iniziativa che combina cultura, bellezza, cinema, intraprendenza e spirito creativo. La risposta del pubblico messinese, in un momento così complicato, ci invita a rilanciare sul piano della proposta culturale”, sottolinea Loredana Polizzi (Multisala Apollo).

Nel frattempo, la Multisala Apollo, in via Cesare Battisti n. 111, riapre dal 19 agosto, nel rispetto delle normative sul distanziamento: in programmazione il fantasy “Gretel e Hansel” di Oz Perkins, l’animazione Pixar “Onward”, regia di Dan Scalon, e “Volevo nascondermi” di Giorgio Diritti, Orso d’argento per l’interpretazione di Elio Germano.

Social

Articoli recenti

Commenta

Invia commento