Visite guidate Lipari dal 31 luglio

Le Eolie – foto di Dario Cannata per nuovosoldo.it

Come ogni anno l’Associazione Guide Turistiche Eolie Messina Taormina propone le visite guidate alla scoperta del Castello di Lipari, con gli Scavi, il Museo Archeologico di Lipari e la Cattedrale di San Bartolomeo.

Ogni venerdì e ogni Sabato alle ore 18.00 le guide turistiche abilitate dell’Associazione effettueranno una visita guidata con partenza dall’ingresso principale del Castello di Lipari (Piazza Mazzini).

I tour cominciano venerdì 31 Luglio 2020, alle ore 18.00! Il costo della visita guidata sarà € 6,00 a persona (ragazzi 13-18 anni € 3,00, gratis fino a 12 anni) e non comprende il biglietto d’ingresso al Museo Archeologico di Lipari (per i giorni diversi dalla prima domenica di ogni mese).

Nel rispetto della normativa anti Covid 19 per partecipare è obbligatorio effettuare una prenotazione entro le 24 ore precedenti chiamando i numeri + 39 371 4171665 o inviando un’email all’indirizzo guideturistichemessina@gmail.com, indicando i nomi di ciascun partecipante con i relativi dati personali.

Il tour si effettua in lingua italiana ma, in base alla disponibilitĂ , anche in inglese, francese, tedesco, spagnolo o russo. Su richiesta sarĂ  anche possibile organizzare visite guidate per gruppi in giorni e orari diversi da quelli indicati e in lingua straniera. Vi invitiamo a scoprire le nostre iniziative sul sito web www.guideturistichemessina.it o sulla nostra pagina Facebook www.facebook.com/guideturisticheeoliemessinataormina o sul profilo instagram guideturistichemessina

L’Associazione “Guide Turistiche Eolie Messina Taormina” rappresenta un gruppo di guide turistiche multilingue abilitate della Regione Siciliana che da molti anni opera nella propria terra con passione, preparazione e competenza. Propone visite guidate di città, siti archeologici, musei, aree naturalistiche e non solo, garantendo professionalità, cortesia e competenza frutto di un costante impegno di studio e aggiornamento e di profonda conoscenza del territorio.

Social

Articoli recenti

Commenta

Invia commento