Presentazione della giunta della Confesercenti dell’Area Metropolitana di Catania

Giovedì 6 agosto, 10.30
Sala Consiliare – Camera di Commercio di Catania

da sx Sorbera, Miceli, Costantino

Catania, 31 luglio 2020 – Si terrà giovedì prossimo, 6 agosto, alle 10,30 nella sala Consiliare della Camera di Commercio di Catania, la conferenza stampa di presentazione della Giunta della Confesercenti dell’Area Metropolitana di Catania. Saranno presenti, tra gli altri, Michele Sorbera, direttore regionale di Confesercenti Sicilia e il presidente provinciale Claudio Miceli, eletto lo scorso 7 luglio. Concluderà Vittorio Messina, presidente Confesercenti Sicilia e vice presidente nazionale.
Nel corso della prima riunione della Presidenza che si è svolta nei giorni scorsi, sono stati nominati il direttore, i vicepresidenti e indicati i componenti della Giunta che verranno presentati ufficialmente alla città.

“Saremo in campo con un gruppo dirigente nuovo – anticipa il direttore Michele Sorbera – daremo un’impostazione e una visione dell’organizzazione e dell’impegno politico-sindacale completamente rinnovati”.

“Sarà un’associazione aperta al confronto e capillarmente presente su tutti i comuni della provincia, con rappresentanti locali che diano assistenza vera”, dichiara Claudio Miceli. Due le novità già annunciate, la costituzione di una task force composta da giovani e di un Comitato tecnico-scientifico che aprirà il dialogo con il mondo dell’Università.

Social

Articoli recenti

Commenta

Invia commento