“Stati di Agitazione”

????????????????????????????????????

la Rete degli Studenti Medi Sicilia e l’Unione degli Universitari Messina invitano alla conferenza stampa che si terrà presso la saletta della CGIL di Messina, in Via Peculio Frumentario 6 –  Martedì 21 alle ore 11.

La presenza è molto importante al fine di poter presentare:

Stati di Agitazione”, il ciclo di formazione politica che le nostre Organizzazioni promuovono in collaborazione con la CGIL Sicilia.

L’iniziativa ha l’intento di assolvere alla funzione formativa che ci è propria, nell’interesse della valorizzazione dello studente come soggetto politico attivo e con la consapevolezza della centralità del ruolo degli studenti nello scenario politico attuale.

“Stati di Agitazione” vuole essere occasione di confronto sui temi centrali del dibattito politico attuale; vuole essere analisi del contesto sociale in cui viviamo e momento di riflessione sul ruolo della nostra azione politica intesa come contributo alla ricerca di soluzioni alle vecchie e nuove sfide della società.

La suddetta iniziativa si terrà presso la Fondazione “Horcynus Orca”, Torre Faro – Messina da Mercoledì 5 Agosto a Venerdì 7 Agosto.

Link evento: https://www.facebook.com/events/308938516919215/

Social

Articoli recenti

Commenta

Invia commento