“PINOCCHIO”

Il teatro siamo noi

Teatro Vittorio Alfieri, Naso (ME)
IL TEATRO SIAMO NOI
#diversamentegiovani
coordinamento artistico Oriana Civile
“PINOCCHIO”
di e con Stefania Bruno
24 novembre 2019 | ore 18:30
#sandart #artedellasabbia
Prenotazioni: tel. 0941 960076
ufficioturistico@comune.naso.me.it
Biglietto: 20 euro
ridotto (under 25 e over 65 anni): 15 euro
La storia di PINOCCHIO come non s’è mai vista. Una Fata Turchina che non ci si aspetta. Dalla magia dell’arte della sabbia una favola per grandi e piccini inaugura domenica 24 novembre alle ore 18:30 la Stagione del Teatro Alfieri di Naso (Messina). Sul palco la sand artist Stefania Bruno, nota in tutta Italia. In corso la prevendita dei biglietti e la campagna abbonamenti, 
Ospite della scorsa edizione con “Omaggio a Falcone e Borsellino”, Stefania Bruno ha riscosso grande successo commuovendo e coinvolgendo l’intera platea. È lei la Fata Turchina che, muovendo sapientemente le mani, spostando granelli di sabbia su un tavolo retroilluminato, creerà immagini e atmosfere e racconterà storie di ogni tempo, mentre la magia della sua arte sarà proiettata su uno schermo.
Né cartoons, né disegni, né fotografie… il mondo di “Pinocchio” nasce davanti agli occhi degli spettatori scena per scena, attimi fuggenti che stupiscono e rimangono impressi nella memoria. Un burattino, un albero, una strada, una giostra, un asinello, e poi di nuovo il burattino che però  si è trasformato in bambino, così come la “bacchetta magica” di Stefania Bruno trasforma la sabbia in emozioni.
Spettacolo capace di coinvolgere i più piccoli e affascinare i più grandi, “Pinocchio” – dichiara la coordinatrice artistica Oriana Civile – “è stato scelto a inaugurare la Stagione proprio per il suo valore unificante: non c’è differenza d’età di fronte all’incanto, e la domenica al Teatro Alfieri diventa l’occasione per sognare insieme”.
CAMPAGNA ABBONAMENTI
STAGIONE 2019/2020

Abbonamento: 130 euro
(ridotto under 25 anni e over 65: 100 euro)
Abbonamenti a 100 euro
per i primi cinquanta spettatori
senza vincoli di età

Acquisto: Ufficio Turistico di Naso
(piazza Francesco lo Sardo)
on-line su Tickettando e TicketOne
al botteghino il giorno dell’evento

Social

Articoli recenti

Commenta

Invia commento