PREMIO GIORNALISTICO “CRISTIANA MATANO” 2019. La presentazione il 17 giugno al Teatro Massimo

Kino Mistral (Milano, 1943) “Omaggio a Rotella – Marilyn blu” – tecnica mista, cm 25 x 20

Sarà presentata lunedì 17 giugno, presso la Sala Onu del Teatro Massimo di Palermo alle ore 11, la quarta edizione di “Lampedus’amore – Premio giornalistico internazionale Cristiana Matano”, in programma a Lampedusa il 6 – 7 e 8 luglio.

All’incontro, moderato da Elvira Terranova, interverranno: il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, il soprintendente del Teatro Francesco Giambrone, il presidente dell’Ordine dei giornalisti di Sicilia, Giulio Francese, il segretario regionale di Assostampa, Roberto Ginex, e il presidente della giuria del Premio, Riccardo Arena. ​ Il presidente dell’associazione onlus “OcchiBlu” Filippo Mulè, alla presenza di alcuni ospiti che animeranno le serate di Lampedusa, illustrerà il programma che, anche quest’anno, alternerà performance musicali e teatrali a momenti di sport e di riflessione sui temi dell’accoglienza, della multiculturalità e della solidarietà.

Partner della manifestazione: Conad, DAT, Gesap, Kia, Mandrarossa, Newtron Group, Oranfrizer, Sicilia Outlet Village, Un mare d’arte, Unicredit.

Social

Articoli recenti

Commenta

Invia commento