VOLLEY: UFFICIALIZZATI I GIRONI DELLA PRIMA FASE DI COPPA SICILIA

Team Volley Messina

Sono stati diramati in mattinata, dalla Fipav regionale, gli accoppiamenti relativi al primo turno della Coppa Sicilia.

Il Team Volley Messina, in campo maschile, è stato inserito nel girone D, insieme con Mondo Giovane e Mondo Volley Messina. Si comincerà sabato 8 ottobre con la sfida fra Mondo Giovane e Mondo Volley. I ragazzi allenati da Francesco Trimarchi faranno il loro esordio domenica 16 (ore 17, Palestra “La Pira” di Camaro San Paolo) ospiti del Mondo Volley, quindi, sabato 22 (ore 19 “Juvara”), match interno con il Mondo Giovane. Accederanno alla seconda fase le prime classificate dei sei gironi, più le due migliori seconde.
In campo femminile, invece, il Team Volley disputerà un mini girone (H) a quattro, con Cus Unime, Mondo Giovane e Messina Volley. Primo impegno per le ragazze di coach Flavio Ferrara sabato 8 ottobre nel match casalingo (“Juvara”, ore 17) col Cus Unime, seconda giornata (domenica 16), sul parquet del Messina Volley e chiusura sabato 22 alla “Juvara” (ore 17) con il Mondo Giovane.
Regolamento prevede l’accesso al secondo turno per le prime classificate dei rispettivi gironi (12) più quattro fra le migliori seconde.

Social

Articoli recenti

Commenta

Invia commento