Messina – Artisti a Piazza Duomo, aspettando il 2014

Marco Mondì vocal coach della Compagnia Performance Creation e Gabriella Mazzullo

Capodanno in Piazza Duomo.

Fervono i preparativi per lo spettacolo della notte di Capodanno. Il Comune ha affidato al CAM – Centro Artistico del Mediterraneo – l’organizzazione degli eventi che si svolgeranno nel corso della notte, nella splendida piazza della Cattedrale.

I messinesi potranno aspettare il nuovo anno;  nell’incantevole cornice di Piazza Duomo dove si esibiranno molti artisti della città. Il momento clou della nottata sarà certamente quello affidato alla Compagnia Performance Creation, diretta dal Maestro Carmelo Impalà il quale, con i suoi artisti, ci farà entrare nel magico mondo di Notre Dame De Paris, mettendo in scena una sintesi del famoso musical di Riccardo Cocciante. Fra gli altri si esibiranno: Gaetano Aiello (Quasimodo); Gabriella Mazzullo (Esmeralda); Marco Mondì (Frollo); Roberto Cavallaro (Gringoire); Paolo Bertano (Febo); Johnny La Rocca (Clopin); Pamela Catanzaro (Fiordaliso) ed inoltre, per le figurazioni Debora Di Pietro, Francesca Pagano, Francesco Cataliotti, Carmelo Impalà, Paolo Magazzù, Gianmarco Irrera.

Un Capodanno che mira attraverso esibizioni musicali di vario genere a coinvolgere le risorse umane locali, un giusto mix fra intrattenimento musicale, arte e sociale; previsto anche un momento particolarmente spettacolare che riguarda la valorizzazione del Duomo e del Campanile. Sarà anche presentato in anteprima il trailer ufficiale del film “Ballando il Silenzio”, girato a Messina ed in provincia. L’appuntamento inizierà alle 21.30 fino all’alba del 1° gennaio 2014. La serata sarà condotta da Maurizio Presente, Patrizia Casale e Marika Micalizzi.

 

Social

Related Articles

Commenta

Invia commento